Marcegaglia steel Marcegaglia building Marcegaglia home products Marcegaglia engineering Marcegaglia energy Marcegaglia tourism Marcegaglia services
 
 
  Companies  
EuroEnergy Group  
Appia Energy  
Eta Cutro  
Arendi  
Stabilimento di Taranto  
   
  Marcegaglia energy  
Addresses  
     
  Cataloghi - Listini
Product range - Price list
 
 
  Attività  
ricerca e sviluppo  
realizzazioni  
produzione  
gestione di filiera  
energia fotovoltaica  
pannelli al tellururo di cadmio
silicio amorfo - brollo solar  
     
     
 


STABILIMENTO DI TARANTO

Marcegaglia energy si avvale di impianti produttivi propri dislocati in aree geograficamente strategiche. Le ore produttive totali annue, su un singolo turno, sono circa 300.000.


L'unità produttiva sita a Taranto occupa un' area complessiva è di 140.000 mq, con 35.000 mq. coperti dedicati alla costruzione di caldaie industriali di grandi dimensioni.


E'dotata di banchina portuale interna, di 120.000 mq, in modo da facilitare la spedizione di componenti di grandi dimensioni e di caldaie pre-assemblate.

L'ubicazione delle unità produttive rende quindi possibile la spedizione di caldaie per la produzione di vapore fino a 350 t/h completamente montate (skid mounted), di moduli pre-assemblati di caldaie a recupero e di componenti destinati ad impianti chimici e petrolchimici.


Nell'ambito territoriale dell'Unione Europea tali unità sono localizzate in un'area geografica strategica, sulle rotte di transito internazionale sia verso l'intera area del Mediterraneo, sia verso il Medio Oriente.

 
 
  Impianto  
  Planimetria stabilimento  
     
  term of use | privacy policy © Copyright 2006 Marcegaglia SpA - All rights reserved